Millennial, BATTI 1 COLPO!

confessioni di un 60 enne

Perché cavolo non  può decollare l’Obamismo (TEORIZZATO paternalismo benevolo verso i Millennial, però mantenendoli nella loro merda precaria; si vedano soprattutto i lavori di Sunstein sul Paternalismo, e.g. Nudge, con Thaler) in Italia?

Per  molte ragioni. Perché il TUTTO è ostruito da residui bellici mostruosi, si son fatte in 15 anni 10 Nuove Repubbliche senza che 1 funzoni, e mai abbandonando criticamente il passato – solo cambiata la gente, i “politici” (SIKH!)  di peggio in peggio! Sul pci, l’ultima buona riflessione (tutta da discutere, ma roba seria) viene da nfa – michele boldrin e palma.

Ho appena aggiunto in fb, sotto una sparata di Mario contro la sceneggiata DAVVERO POCO EDIFICANTE di Max the Max a Ballarò (io preferisco il mercato, l’originale – questa trasmissione mediocre ha avuto un unico momento felice quando è apparso l’amico Michele Boldrin, di nfa):

Da uno che era nei movimenti, poi 1 vita intera nel Pci ma solo grazie a cacciari e pellicani (non per la manica di stalinisti), e che quindi ha sempre cagato il pd come una monnezza da riciclare (per salvare i materiali buoni come serracchiani, scalfarotto, adinolfi).
Ma la volete smettere di cazzeggiare nella merda? Volete chiudere bottega ed aprire la fase costituente di ULIVO 2, LA SVOLTA STORICA? Cincischiate, cincischiate, mescolate vecchio a nuovo, cazzate e principi. Siete falliti già da giovani.
Propongo un takeover di noi 60-70enni illuminati e non corrotti, per traghettare verso l’Ulivo2 dei bambini. Subito, perché si vota o nel 2011 o nel ’12

Proposta: un moto anti-Millennial (mossa del cavallo), per ridare il mondo ai Millennial e post-Mil

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: