“one of the prettiest sights in this pretty world is the privileged class enjoying its privileges” (from the classic movie The Philadelphia story)
GOTO
0. Never sunset on Hollywood, Bollywood può attendere
Best gossip from H.wood? A blog founded by Blunden:
we are now following defamer on Twitter, getting the gossip in real time …! AT YOUR SERVICE: http://twitter.com/defamer
Sabrina Impacciatore (http://www.youtube.com/watch?v=MKEqKhU4bLo&NR=1)
surrealista: “Ah. siete quelli di Gossip? Ne sapete più voi
della mia vita che io stessa. Anzi, vi chiederò informazioni ..”
1. fonte italiana insospettabile: ilsole24ore.com/gossip/
CEZZIUNALE MA O VERO
il giornale più serioso, quello degli Industriali rivela come sono i padroni a letto !!! Si tratta della più clamorosa conferma, sinora, del paradigma di bio-scienze sociali che e’ l’asse comunicativo e tematico di questo blog. Infatti anche manager, Paperon de Paperoni (rentiers) e padroni, mangiata la foglia, si tolgono la foglia di fico dalle pudenda. Capita l’antifona, si convertono alla BIOPOLITICA AUTOBIOGRAFICA.Di stampo Obamiano, il primo Presidente US che ha fatto di se stesso, la sua vita il proprio programma (Da Empoli 2008). Se la campagna andavi avanti un po, non se ne poteva più di sentirci rifriggere la sua vita in tutte le salse … E chi cacchio sei, il Messiah?
PURCHE’ SI PARLI DI ME … dite pure che sono cornuto, impotente, mazziato e sfigato. SINORA POCHE LE RIVELAZIONI CLAMOROSE E SCOTTANTI su questo sito sole24ore, MA LE PORTE SONO ORMAI APERTE, la Divina Provvidenza provvederà ed il nostro voyeurismo verrà nutrito. Tempi di crisi: i padroni si preoccupano del benessere ed allegria dei loro sudditi depressi, impauriti ed impoveriti.
Come teorizza (CHE I RICCHI PAZZIASSERO; SPANDANO E SPENDANO, ALMENO CI SI DIVERTE A GUARDARLI) nella sua rubrica sul wsj l’autore di Richistan >>> goto rubrica The Wealth Report di Robert Frank. .
chicca: l’Avvocato (MITICO) tuttora insuperato a letto, Guinnesso del sesso… parola di chi di uomini se ne intende davvero. TUTTO E DI PIU’ SU QUESTA PAGE!
2. Straordinario aggiornamento del 12 gennaio u.s. sul caso Beckham-buca nell’acqua del MARKETING FORDISTA E PURE UN PO’ FASCISTA, tant’è Autoritario e calato dall’Alto anzi dal Basso: scorri scorri la pagina, e troverai un caso-studio da Master in Marketing!
IN BREVE:
- AGGIORNAMENTO: XE RIVA’ BECAM: EMBE’? Quando il marketing Fordista, autoritario e strombazzone SI FA AUTOGOAL (quello che si insegna a scuola essere cosa del Millennio passato: ma cos’ha studiato Marina B l’Erede, che ha voluto la fallimentare Operazione Beckham?). Come sputtanarsi faccia, soldi e tempo per non vendere una sola maglietta del Milan in più alle signore milanesi che, loro, “le buganse nel sarvelo” non ce l’hanno NO! Al contrario di quanto avevano sentenziato pomposi “analisti di mercato” con le fette di prosciutto davanti agli occhiali.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
BREAK-NEWS
NOTIZIA ROMPIBAE FRESCA DI GIORNATA
March 4, 2009
defamer has created (or imitated?) a neologism:
JOURNALISMISM =essentually, it is a gossip on gossipers- i.e., of the 2nd order, but u can easily imagine one of the 3rd order (e.g., I gossip on the gossip from defamer I am now relating), 4th one (someone gossips about how and why I am gossiping on defamer, who —), etc.: it’s a bit like expectations in economic transactions and theoretical games. Or putting 2 mirrors one opposite to the other: you get reflections of the infinite order.
CASE STUDY. THE LEFTIST OF ALL DEM RUNNERS FOR THE WHITE HOUSE
Second order case study: what about The National Enquirer gossip failure’s on Mr Edwards?
Third order: why the defamer is so vicious against The Nat. Enq.: is it competition?
4th order: why do I criticize the defamer: am I envious that they have so many primary sources?
5th + orders are up to readers: send me a comment – e.g. u are not at our service as u promised, u just keep the defamer best 4 u .. etc. (a reply to this comment, a reply to the reply .. )
IN MAY EDWARDS’ WIFE EPIC BOOK: RESILIENCE – a title, a promise: book the book!
defamer
John Edwards Told Wife About Love Child, According To John Edwards
Remember John Edwards, the Southern Gentleman whose lifelong dream of being President Hillary Clinton’s veep was ruined when he admitted a marital affair? The National Enquirer continues to torment the has-been politician.The tabloid’s big story, which must be paid attention to because the Enquirer totally called the affair thing, so who knows, is that Edwards told his “DYING WIFE” Elizabeth he really is the father of his mistress’ kid, despite what he told her and ABC News and America all of six months ago, when he admitted the affair.
Since Edwards once denied said affair, he is a liar, so it’s entirely plausible he lied to everyone’s face six months ago about the kid not being his.
Also plausible, given that Edwards is a liar: He just told the mistress, Rielle Hunter, that he leveled with his wife about their love child, since she’s been pressuring him to admit everything, and since the mistress is also maybe threatening to reveal all in her secret forthcoming book. [advert: BOOK THE BOOK, IN ADVANCE … it’s already soldout.
Now comes the Lion’s touch: defamer attacks the competititon …!]
Also plausible: The Enquirer hasn’t been able to obtain any Edwards saliva for its big plan to test his DNA against the DNA from his purported love child’s poopy-diapers, which it has, so it’s relaxed its sourcing standards a bit to come up with some actual news. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
24 ore di Gossip del Sole
CARLA’ (the one of: I gave you la tua donna, and\or I studied at la Sorbonne)
UN BEBE’ ALL’ELISEO
Carlà vuole diventare mamma di nuovo
“E se il figlio non arriverà lo adotteremo”
La première dame di Francia ha dichiarato: “Mi piacerebbe fare un bambino, ma non so se alla mia età sarà possibile”. La ex top ha già un figlio con l’ex compagno, il filosofo Raphael Enthoven
Lo sfogo del marito della Cavagna:
“Mi ha lasciato per colpa della ‘Fattoria'”
Orlando Portento sta pensando di denunciare i responsabili del programma per la sua separazione dalla moglie: “Sono molto arrabbiato questa ragazza quando è tornata a casa era un’altra persona”
Roma, 4 marzo 2009 – Orlando Portento, manager e marito di Angela Cavagna, si sfoga e minaccia (ndr: sorry? che fattispecie giuridica è “minacciare”) di denunciare il reality ‘La Fattoria’ per la sua separazione dalla moglie. (…) “I giornali – spiega Portento – mi hanno dato del ‘cornuto’ coinvolgendo nelle dicerie anche le persone più in vista di questo Paese.” (ndr: e che c’entrano i giornali, li si stampa per caso alla Fattoria – nel senso di Factory? Questo le corna se l’è meritate tutte. A paranoico!)
Qualcuno gli spieghi, all’Orlando Furioso, che l’Angela è UN BENE PUBBLICO PROPRIO INAPPROPRIABILE (scioglilingua). Siamo tutti morosi dell’Angela: chi di fatto, di diritto, di fantasia, occasionale, per grazia ricevuta. Non esistono diritti di proprietà: su Angela, no. Tutti (i maschietti almeno) la conoscevano quasi-biblicamente molto prima di lui, quando sgomitava come mamma l’aveva fatta nelle rivistine, al fine di “apparire” (ergo Essere) in tv.
uneventful 2008:
all the stupid gossiping that we already forgot, and History will blatantly ignore. Actually: truth is, these things never happened. It was a “macchinazione” by a famous playboy.
Belin: who’s this Belen, by the way? Isn’t she a Brazilian city?
Belèm (the city) never had any affair with Marco Borriello, so she couldn’t take a leave from him, etc.
http://www.belenrodriguez.fan-club.it/t_news.php
il giornale.it, 9 dicembre 2008 – intervistata da paolo giordano
Sembra che finito sia più che altro il suo rapporto con Marco Borriello.
«Lui è bello come il sole e siamo stati benissimo per quattro anni. Ma forse le cose dovevano andare così. Il problema è che lui non è pronto per una relazione con una donna che lavori nel campo dello spettacolo».
Vabbè, adesso il futuro. Lei condurrà Scherzi a parte con Teo Mammucari e Claudio Amendola. Chi butterebbe dalla torre?
«Senz’altro Teo. Grande professionista, per carità. Ma so già che mi prenderà in giro da morire». (…)Idee chiare.
«Quando inizi a quindici anni, e ti ritrovi in giro per il mondo senza mamma e senza papà, ci vogliono le palle».Ci vuole anche qualcos’altro. Lei ha detto: «A New York c’era troppa concorrenza. Per arrivare in alto avrei dovuto lasciarci l’anima. Per non dire qualcos’altro».
«Con gli sbagli si impara a vivere. E si diventa maturi molto in fretta».Parla l’altra beauty hondureña (“Di tutto” riportato da voceditalia.it)
“Sull’Isola non mi è piaciuto Rossano. – ha spiegato la Weber – Per il modo in cui si comportava e la tendenza all’aggressività. Secondo me è ancora un ragazzo, io non lo considero un vero uomo, anzi: per me lui è l’anti-uomo – ha proseguito – perchè un uomo autentico non si fa grande con il nome della propria compagna per poi metterla alla berlina!”. La sellerona ha dispensato, invece, parole buone nei confronti dell’ex onorevole, Vladimir Luxuria: ‘Si meritava di vincere, come è stato. Ha soddisfatto, per così dire, il ‘voyeurismo’ di vedere la diversità. Diversità che fa paura, ma che allo stesso tempo incuriosisce”.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
26 ottobre 2008. Bono Santo subito? No, aspettiamo un po’ – in fondo, loro le Lolite son maggiorenni della Millennial generation- e lui e’ generazione Sesso e R’nRoll. Se si perdona qualcosina al quasi-beato Pio 12 ed a quel diavolaccio di Marcinkus … E poi scusate, sarebbe anagraficamente una Santa, Lory del Santo? Allora siam santi tutti e subito!
‘San Bono’ pizzicato a St Tropez in compagnia di due 19enni
Una delle ragazze ha smentito ogni coinvolgimento sentimentale (solo sesso?), ma poi ha messo su Facebook le foto della gita, che si è conclusa con un giro sullo yacht da 12 milioni del chitarrista U2
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
FRASI FAMOSE
Mr. Queenan: even if money cannot buy happiness,
it can at least buy the Washington Redskins.
NON FAMOSI MA BEN SCOLPITI
Melanie e Saiba: sono loro ad avere il miglior ‘lato B’ del mondo
Gio 13 Nov 15:30. Provided by Rumors.itIl titolo del concorso era “Show me your Sloggi”, promosso appunto dalla celebre casa di biancheria intima. Dalle selezioni on line si è passati a quelle sul palco, e la finale mondiale di Parigi, che si è tenuta in questi giorni, ha decretato i vincitori.Così, tra 11.200 partecipanti di 26 paesi del mondo, alla fine a Parigi sulla passerella sono stati scelti i migliori: Melanie Nunes Fronckowiak per le ragazze e Saiba Bombote per i ragazzi.Melanie Nunes Fronckowiak è brasiliana, fisico tonico, asciutto da modella oltre ad un viso splendido con una fantastica cascata di capelli neri.Melanie ha confermato quello che tutti pensano sulle ragazze brasiliane, ovvero che nel loro dna ci sia veramente quel “qualcosa” in più sull’aspetto del lato B… visto che sono davvero molte, tra modelle, attrici, ma anche ragazze normalissime a poter vantare un didietro da urlo.Per i ragazzi la medaglia d’oro è andata a Saiba Bombote, ragazzo francese di origini magrebine.
ULTIME DAI FAMOSI
Era il lancio delle notizie seguenti, ma – data la loro obsolescenza – lasciamo solo il lancio
- BECKHAM viene a salvare le finanze del Milan senza Victoria: e 2! Oltre a George C., tra Milano e Como c’e’ il world best delle prede per ragazze da marito, o da una notte magica
-
- AGGIORNAMENTO: XE RIVA’ BECAM: EMBE’? Quando il marketing Fordista, autoritario e strombazzone SI FA AUTOGOAL (quello che si insegna a scuola essere cosa del Millennio passato: ma a che scuola è andata, cos’ha studiato Marina B l’Erede? Ah, che stupido: non occore studio e talento in Italia, mai; in certe famiglie poi …). Come perdere faccia, soldi e tempo per non vendere una sola maglietta del Milan in più alle signore milanesi che, loro, “le buganse nel sarvelo” (come si dice nel dialetto africano della ValdiChiampo) non ce l’hanno NO! Era il Piano Diabolico di Marina, insoddisfatta dei paterni bilanci Milan spa: viene gratis Beckham, Vittoria lo segue (non è accaduto), ed io lancio gadgets e magliette in un mercato ancora vergine: le DONNE milanesi, milaniste ecc. E’ venuto Beckham, dal 12 gennaio ha recitato bene la parte del giocatore umile al servizio della squadra, che fa tanti passaggi corti e NON SA TIRARE IN PORTA (la parte che gli è riuscita neglio). E dopo un ambaradan pubblicitario OSSESSIVO, NON E’ SUCCESSO NULLA DI NULLA, DI NULLA.
- AGGIORNAMENTO: XE RIVA’ BECAM: EMBE’? Quando il marketing Fordista, autoritario e strombazzone SI FA AUTOGOAL (quello che si insegna a scuola essere cosa del Millennio passato: ma a che scuola è andata, cos’ha studiato Marina B l’Erede? Ah, che stupido: non occore studio e talento in Italia, mai; in certe famiglie poi …). Come perdere faccia, soldi e tempo per non vendere una sola maglietta del Milan in più alle signore milanesi che, loro, “le buganse nel sarvelo” (come si dice nel dialetto africano della ValdiChiampo) non ce l’hanno NO! Era il Piano Diabolico di Marina, insoddisfatta dei paterni bilanci Milan spa: viene gratis Beckham, Vittoria lo segue (non è accaduto), ed io lancio gadgets e magliette in un mercato ancora vergine: le DONNE milanesi, milaniste ecc. E’ venuto Beckham, dal 12 gennaio ha recitato bene la parte del giocatore umile al servizio della squadra, che fa tanti passaggi corti e NON SA TIRARE IN PORTA (la parte che gli è riuscita neglio). E dopo un ambaradan pubblicitario OSSESSIVO, NON E’ SUCCESSO NULLA DI NULLA, DI NULLA.
-
- Confessioni di Halle Berry sul suo trade-off scala-scopo quando scopa
- TUTTI PAZZI PER BELEN. All’isola dei famosi SOLITA NOJA MORTALE; per reggere l’audience parlano d’un bacio mai dato di Mr Rossano Trump a Belen, ma intanto Borriello e’ confuso ed il Milan va a puttane
- Chi dice che l’Avv. Agnelli era super a letto? La bocca della verità: l’orgoglio di tutta Verona, Lori del Santo, la Santa del 3° millennio (come S. Agostino, anche lei prima o poi si pentirà …ma intanto continua a scrivere le sue Confessioni e sono pepate)
- B.Ob. da neo-eletto veste Versace, ma che la 1st Lady Michelle ma belle sia elegante coi vestiti dei grandi magazzini (uno schiaffo alla sprecona Sarah) e’ il colmo e suscita invidia, dibattiti, grande scalpore: gli esperti di snob e stile in cuor loro disapprovano la scelta di Esquire che sia proprio lei, Michelle, la donna più elegante del mondo (Esquire ha scommesso su B.Ob. e cominciato già a leccare il culo per tempo, dicono)
- Dalle urne una conferma: i ricchi sono conformisti e votano Repubblicano, ma i ricchissimi – di cui vi parla ora un esperto nel prossimo art. citato – sono in maggioranza x Obama
CRISI: I RICCHISSIMI SI NASCONDONO, invece non dovrebbero
Per Frank, A. del libro Richistan (2007), dovrebbero continuare – crisi o non crisi – ad ostentare, per darci dello svago, tenerci su di morale, motivarci a tener duro e sostenere la domanda – evitando
la Disney-Keynesiana TRAPPOLA DELLA LIQUIDITA’ RAZZIATA da PAPERON DE’ PAPERONI.
wsj – dalla rubrica The Wealth Report di Robert Frank. TO FLAUNT = OSTENTARE
When Times Are Tough, the Rich Should Flaunt
Say what you will about the rich. They have provided excellent entertainment value in the past five years.
Getty Images. MARSEILLES, FRANCE: Oracle chief Larry Elison, sprays champagne with members of the US syndicate BMW Oracle, after qualifying for the America.
What with the Schwarzman party; the $3 billion Paulson payday; the Greenwich mansion with 26 toilets; the Larry Ellison yacht that was too big; or the $300,000 watch that doesn’t tell time– and that sold out. It was ever thus ( … ). Now, the wealthy are going underground. It isn’t just that they are losing some of their wealth–they can be forgiven for that. No, they are going quiet. ( … ) What good is wealth if it remains tied up in gold bars in the private safe, protected against inflation as well as the aspiring/envious gaze of the American people? Wealth unseen is no wealth at all. As Mr. Queenan writes: “By owning hundreds of sports cars, by squandering enormous sums of cash on teams that play sports they know nothing about, the wealthy send a powerful message to the great unwashed that even if money cannot buy happiness, it can at least buy the Washington Redskins.” It is time to rethink the Biden Doctrine on Wealth. The real patriotic duty of the superrich isn’t to pay taxes: it is to throw $3 million birthday parties that provide jobs (and headlines) for the rest of us.
noi dell’aria libertarian siamo stati accusati di essere aria fritta: tante chiacchiere, citazioni, accademismi da inutili (meglio, dannosi) professori universitari pagati dallo stato (!) nemico (intendo il nostro…), ecc.
tali accuse a mio avviso hanno un fondamento: chi lavora e produce vuole fatti, non chiacchiere.
e allora voglio proporre un fatto molto concreto, decisamente anticrisi, che favorirebbe produzione e commerci, e la nascita di nuove numerose entità produttive:
ABOLIAMO LE ASSICURAZIONI SOCIALI OBBLIGATORIE E LICENZIAMO A CALCI IN C*LO I DIPENDENTI INPS, INAIL, INPDAP ecc.
basta farci derubare: i nostri risparmi ce li gestiamo da noi.
se ci va ci assicuriamo con assicurazioni private.
morte a chi ci vuole schiavi. lampioni e corde ce ne sono a sufficienza.
sono stato sufficientemente concreto?
ciao a tutti